- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Arte e design industriale e commerciale
- >
- D&AD. The Copy Book
D&AD. The Copy Book - 9783836568524
Un libro edito da Taschen, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: D&AD. The Copy Book
- Editore: Taschen
- Collana: Bibliotheca Universalis
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: DISEGNO, ARTI DECORATIVE E MINORI
- Argomento : Design
- Pagine: 544
- Dimensioni mm: 195 x 0 x 40
- ISBN-10: 3836568527
- ISBN-13: 9783836568524
D&AD. The Copy Book: Nel 1995, D&AD ha pubblicato un libro sull'arte di scrivere per la pubblicità. Benché un po' datato, questo manuale rimane tutt'oggi un'importante opera di riferimento: una vera bibbia per direttori creativi. Il volume è un'edizione riveduta e aggiornata di questa pubblicazione. Considerato l'ambito più impegnativo della pubblicità, il copywriting è solitamente affidato ai più talentuosi professionisti - generalmente titolari o direttori d'agenzia. Questo libro comprende una selezione di lavori e saggi di 53 dei professionisti più in vista del mondo, tra cui star del copywriting come David Abbott, Lionel Hunt, Steve Hayden, Dan Wieden, Neil French, Mike Lescarbeau, Adrian Holmes e Barbara Nokes. Le lezioni presenti in queste pagine vi aiuteranno a creare messaggi chiari e persuasivi, che siate alle prese con un discorso motivazionale, un coinvolgente web banner o una lettera incisiva. Un libro indispensabile per i professionisti della pubblicità e del marketing, ma che può rivelarsi molto utile anche per chiunque abbia bisogno di coinvolgere o influenzare il proprio pubblico comunicando su internet, su carta stampata o di persona.
In 1995, D&AD published a book on the art of writing for advertising. Although somewhat dated, this manual remains an important reference work today: a true bible for creative directors. The book is a revised and updated edition of this publication. Considered the most challenging area of advertising, copywriting is usually entrusted to the most talented professionals - usually owners or agency directors. This book includes a selection of works and essays by 53 of the world's most prominent professionals, including copywriting stars such as David Abbott, Lionel Hunt, Steve Hayden, Dan Wieden, Neil French, Mike Lescarbeau, Adrian Holmes and Barbara Nokes. The lessons on these pages will help you create clear and persuasive messages, whether you're grappling with motivational speech, an engaging web banner, or an incisive letter. A book that is indispensable for advertising and marketing professionals, but which can also be very useful for anyone who needs to engage or influence their audience by communicating on the internet, in print or in person.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "D&AD. The Copy Book"
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Harry Potter. Lo scrigno Weasley. Con gadgets
libro di
edizioni Magazzini Salani collana J.K. Rowling's wizarding world
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Concorso 381 Posti MAECI. 281 assistenti amministrativi, contabili e consolari (Codice ACC). Manuale per la preparazione prova scritta + quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
-5%
Roma. Nuova ediz.
libro di
edizioni Touring collana CartoVille
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro
edizioni Bozen-Bolzano University Press
Graphic design. Guida alla progettazione grafica
libro di Latino Gianni
edizioni LetteraVentidue collana Hdemia books
Annual 21. Associazione Autori di Immagini. Ediz. illustrata
libro di
edizioni AI - Autori di Immagini
-5%
Louis Vuitton. Sfilate. Tutte le collezioni
libro di Rytter Louise
edizioni L'Ippocampo
Dieter Rams: the complete works. Ediz. illustrata
libro di Klemp Klaus
edizioni Phaidon collana DESIGN
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "D&AD. The Copy Book"