ricerca
avanzata

D&AD. The Copy Book - 9783836568524

Un libro edito da Taschen, 2018

Informazioni bibliografiche del Libro

 

D&AD. The Copy Book: Nel 1995, D&AD ha pubblicato un libro sull'arte di scrivere per la pubblicità. Benché un po' datato, questo manuale rimane tutt'oggi un'importante opera di riferimento: una vera bibbia per direttori creativi. Il volume è un'edizione riveduta e aggiornata di questa pubblicazione. Considerato l'ambito più impegnativo della pubblicità, il copywriting è solitamente affidato ai più talentuosi professionisti - generalmente titolari o direttori d'agenzia. Questo libro comprende una selezione di lavori e saggi di 53 dei professionisti più in vista del mondo, tra cui star del copywriting come David Abbott, Lionel Hunt, Steve Hayden, Dan Wieden, Neil French, Mike Lescarbeau, Adrian Holmes e Barbara Nokes. Le lezioni presenti in queste pagine vi aiuteranno a creare messaggi chiari e persuasivi, che siate alle prese con un discorso motivazionale, un coinvolgente web banner o una lettera incisiva. Un libro indispensabile per i professionisti della pubblicità e del marketing, ma che può rivelarsi molto utile anche per chiunque abbia bisogno di coinvolgere o influenzare il proprio pubblico comunicando su internet, su carta stampata o di persona.
In 1995, D&AD published a book on the art of writing for advertising. Although somewhat dated, this manual remains an important reference work today: a true bible for creative directors. The book is a revised and updated edition of this publication. Considered the most challenging area of advertising, copywriting is usually entrusted to the most talented professionals - usually owners or agency directors. This book includes a selection of works and essays by 53 of the world's most prominent professionals, including copywriting stars such as David Abbott, Lionel Hunt, Steve Hayden, Dan Wieden, Neil French, Mike Lescarbeau, Adrian Holmes and Barbara Nokes. The lessons on these pages will help you create clear and persuasive messages, whether you're grappling with motivational speech, an engaging web banner, or an incisive letter. A book that is indispensable for advertising and marketing professionals, but which can also be very useful for anyone who needs to engage or influence their audience by communicating on the internet, in print or in person.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "D&AD. The Copy Book"

Consigliati

-5%

Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute libro
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di 
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00

-5%

Harry Potter. Lo scrigno Weasley. Con gadgets libro
Harry Potter. Lo scrigno Weasley. Con gadgets
libro di 
edizioni Magazzini Salani collana J.K. Rowling's wizarding world
disponibilità immediata
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Il libro dei film libro
Il libro dei film
libro di 
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Roma. Nuova ediz. libro
Roma. Nuova ediz.
libro di 
edizioni Touring collana CartoVille
disponibilità immediata
€ 12.50
€ 11.88

-5%

Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri libro
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di 
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione libro di Titone Alessandro
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro 
edizioni Bozen-Bolzano University Press
disponibilità immediata
€ 32.00
Graphic design. Guida alla progettazione grafica libro di Latino Gianni
Graphic design. Guida alla progettazione grafica
libro di Latino Gianni 
edizioni LetteraVentidue collana Hdemia books
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Anime cult. Vol. 4 libro
Anime cult. Vol. 4
libro di 
edizioni Sprea Editori
disponibilità immediata
€ 6.90
€ 6.56
Annual 21. Associazione Autori di Immagini. Ediz. illustrata libro
Annual 21. Associazione Autori di Immagini. Ediz. illustrata
libro di 
edizioni AI - Autori di Immagini
disponibilità immediata
€ 30.00

-5%

Louis Vuitton. Sfilate. Tutte le collezioni libro di Rytter Louise
Louis Vuitton. Sfilate. Tutte le collezioni
libro di Rytter Louise 
edizioni L'Ippocampo
disponibilità immediata
€ 49.90
€ 47.41
Dieter Rams: the complete works. Ediz. illustrata libro di Klemp Klaus
Dieter Rams: the complete works. Ediz. illustrata
libro di Klemp Klaus 
edizioni Phaidon collana DESIGN
disponibilità immediata
€ 54.95

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "D&AD. The Copy Book"