- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system
Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system - 9788843034680
di Germana Galoforo Matteo Montebelli Sabrina Pomodoro edito da Carocci, 2005
- Prezzo di Copertina: € 18.40
- € 17.48
-
Risparmi il 5% (€ 0.92)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system
- Autori : Germana Galoforo Matteo Montebelli Sabrina Pomodoro
- Editore: Carocci
- Collana: Università , Nr. 667
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Moda Comunicazione Pubblicità
- Pagine: 149
- Dimensioni mm: 222 x 150 x 10
- ISBN-10: 8843034685
- ISBN-13: 9788843034680
Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system: La moda ha costituito nel tempo uno stile di comunicazione che sembra contrastare con le regole della pubblicità: valorizzare il prodotto con uno sforzo costante di produrre l'inatteso e destare l'attenzione del pubblico. Gli annunci pubblicitari del fashion system fondano invece la loro forza comunicativa sul potere dell'immagine, prediligendo l'ostentazione del prodotto attraverso il fascino perfetto e distante della modella. Uno stile peculiare che tuttavia soffre di ripetitività di forme e contenuti e di una certa povertà creativa.
Fashion has formed over time a style of communication that seems to conflict with the rules of advertising: enhance the product with a constant effort to produce the unexpected and arousing public attention.
Advertisements in the fashion system based their narrative about the power of the image, preferring the ostentation of the product through the perfect charm and distant of the model. A peculiar style that nevertheless suffer from repetitiveness of form and content and some creative poverty.
Promozione Il libro "Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system"
Analizza il rapporto tra il mondodela moda e quelodel suo inguaggio pubblicitario.