ricerca
avanzata

Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system - 9788843034680

di Germana Galoforo Matteo Montebelli Sabrina Pomodoro edito da Carocci, 2005

  • Prezzo di Copertina: € 18.40
  • € 17.48
  • Risparmi il 5% (€ 0.92)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system: La moda ha costituito nel tempo uno stile di comunicazione che sembra contrastare con le regole della pubblicità: valorizzare il prodotto con uno sforzo costante di produrre l'inatteso e destare l'attenzione del pubblico. Gli annunci pubblicitari del fashion system fondano invece la loro forza comunicativa sul potere dell'immagine, prediligendo l'ostentazione del prodotto attraverso il fascino perfetto e distante della modella. Uno stile peculiare che tuttavia soffre di ripetitività di forme e contenuti e di una certa povertà creativa.
Fashion has formed over time a style of communication that seems to conflict with the rules of advertising: enhance the product with a constant effort to produce the unexpected and arousing public attention. Advertisements in the fashion system based their narrative about the power of the image, preferring the ostentation of the product through the perfect charm and distant of the model. A peculiar style that nevertheless suffer from repetitiveness of form and content and some creative poverty.

Promozione Il libro "Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system"
MODA E PUBBLICITÀ
,
5

Analizza il rapporto tra il mondodela moda e quelodel suo inguaggio pubblicitario.