- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Harvard Business Review Italia (2023). Vol. 5
Harvard Business Review Italia (2023). Vol. 5 - 9791280015327
Un libro edito da Strategiqs, 2023
- Prezzo di Copertina: € 13.50
- € 17.83
-
Risparmi il 5% (€ 0.67)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Harvard Business Review Italia (2023). Vol. 5
- Sottotitolo: Maggio
- Editore: Strategiqs
- Collana: Antologie hbr
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Volume: 5
- Dimensioni mm: 273 x 210 x 0
- ISBN-13: 9791280015327
Harvard Business Review Italia (2023). Vol. 5: Harvard Business Review Italia (2023). Vol. 5
Promozione Il libro "Harvard Business Review Italia (2023). Vol. 5" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Harvard Business Review Italia (2023). Vol. 5"
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Harry Potter. Lo scrigno Weasley. Con gadgets
libro di
edizioni Magazzini Salani collana J.K. Rowling's wizarding world
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Concorso 381 Posti MAECI. 281 assistenti amministrativi, contabili e consolari (Codice ACC). Manuale per la preparazione prova scritta + quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
-5%
Roma. Nuova ediz.
libro di
edizioni Touring collana CartoVille
-5%
Pokémon. Laboratorio creativo. Ediz. illustrata
libro di
edizioni Nord-Sud collana Libri attività
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Harvard Business Review Italia (2023). Vol. 5"