- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Harvard Business Review Italia. Marzo (2024)
Harvard Business Review Italia. Marzo (2024) - 9791280015419
Un libro edito da Strategiqs, 2024
- Prezzo di Copertina: € 13.50
- € 17.83
-
Risparmi il 5% (€ 0.67)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Harvard Business Review Italia. Marzo (2024)
- Editore: Strategiqs
- Collana: Antologie hbr
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Dimensioni mm: 273 x 210 x 0
- ISBN-13: 9791280015419
Harvard Business Review Italia. Marzo (2024): Harvard Business Review Italia. Marzo (2024)
Promozione Il libro "Harvard Business Review Italia. Marzo (2024)" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Harvard Business Review Italia. Marzo (2024)"
-5%
Concorso 381 Posti MAECI. 281 assistenti amministrativi, contabili e consolari (Codice ACC). Manuale per la preparazione prova scritta + quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Harry Potter. Lo scrigno Weasley. Con gadgets
libro di
edizioni Magazzini Salani collana J.K. Rowling's wizarding world
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Pokémon. Laboratorio creativo. Ediz. illustrata
libro di
edizioni Nord-Sud collana Libri attività
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Harvard Business Review Italia. Marzo (2024)"