ricerca
avanzata

Le strategie dell'impresa - 9788843032891

di Pilotti L. (cur.) edito da Carocci, 2005

  • Prezzo di Copertina: € 35.50
  • € 33.73
  • Risparmi il 5% (€ 1.77)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Alcune possibili chiavidi etturadi tre temi che attualmente interessano trasversalmente 'impresa: a globalizzazionedele conoscenze, 'interdipendenza tra idiversi attoridela catenadel valore, a nuova centralitàdei valori culturali come elementodistintivodel'economia.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

Promozione Il libro "Le strategie dell'impresa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie dell'impresa"

Altri libri con autore: Pilotti L. (cur.)

-5%

La formazione della diplomazia italiana (1861-1915) libro di Pilotti L. (cur.)
La formazione della diplomazia italiana (1861-1915)
libro di Pilotti L. (cur.) 
edizioni Franco Angeli
€ 83.00
€ 78.85
Creatività, innovazione e territorio. Ecosistemi del valore per la competizione globale libro di Pilotti L. (cur.)
Creatività, innovazione e territorio. Ecosistemi del valore per la competizione globale
libro di Pilotti L. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana AIDEA. Accademia italiana di economia aziendale
€ 59.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie dell'impresa"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Le strategie dell'impresa"
LE STRATEGIEdEl'IMPRESA
,
5

Alcune possibili chiavidi etturadi tre temi che attualmente interessano trasversalmente 'impresa: a globalizzazionedele conoscenze, 'interdipendenza tra idiversi attoridela catenadel valore, a nuova centralitàdei valori culturali come elementodistintivodel'economia.