- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Le strategie dell'impresa
Le strategie dell'impresa - 9788843032891
di Pilotti L. (cur.) edito da Carocci, 2005
- Prezzo di Copertina: € 35.50
- € 33.73
-
Risparmi il 5% (€ 1.77)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strategie dell'impresa
- Autore: Pilotti L. (cur.)
- Editore: Carocci
- Collana: Università , Nr. 644
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 480
- Curatore: Pilotti L.
- Dimensioni mm: 220 x 152 x 25
- ISBN-10: 8843032895
- ISBN-13: 9788843032891
Alcune possibili chiavidi etturadi tre temi che attualmente interessano trasversalmente 'impresa: a globalizzazionedele conoscenze, 'interdipendenza tra idiversi attoridela catenadel valore, a nuova centralitàdei valori culturali come elementodistintivodel'economia.
Promozione Il libro "Le strategie dell'impresa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie dell'impresa"
-5%
La formazione della diplomazia italiana (1861-1915)
libro di Pilotti L. (cur.)
edizioni Franco Angeli
Creatività, innovazione e territorio. Ecosistemi del valore per la competizione globale
libro di Pilotti L. (cur.)
edizioni Il Mulino collana AIDEA. Accademia italiana di economia aziendale
La grande danza che crea nel marketing connettivo. Networks, canali, users & identità nel postfordismo
libro di Pilotti L. (cur.)
edizioni CEDAM
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie dell'impresa"
Alcune possibili chiavidi etturadi tre temi che attualmente interessano trasversalmente 'impresa: a globalizzazionedele conoscenze, 'interdipendenza tra idiversi attoridela catenadel valore, a nuova centralitàdei valori culturali come elementodistintivodel'economia.