Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

(Music Dvd) Depeche Mode - Touring The Angel - Live In Milan aggiunto a carrello

(Music Dvd) Depeche Mode - Touring The Angel - Live In Milan

CD di Mute Records

(Music Dvd) Depeche Mode - Touring The Angel - Live In Milan - 0094637431597


CD di  Anton Corbijn prodotto da Mute Records, 2006

if (recensioni < 10) { ( 2 recensioni ) }  SCRIVI RECENSIONE
€ 20.99




Brani live registrati durante il Playing the angel Tour, nelle date di Milano nel Febbraio 2006. DVD 1 Tracklist: a pain that I'm used to ; John the Revelator; a question of time; Policy of truth; Precious; Walking in my shoes; Suffer Well; Macro; Home; I want it all; The sinner in me ; I feel you ; Behind the wheel ; World in my eyes ; Personal Jesus ; Enjoy the Silence; Shake the disease; Just can't get enough ; Everything counts; Never let me down again ; Goodnight lovers. DVD 2: 2 canzoni live bonus più un documentario con il regista del video "Suffer Well" anton Corbjin, e un CD audio del live.
Ean
0094637431597
Titolo
(Music Dvd) Depeche Mode - Touring The Angel - Live In Milan
Interprete
Marca
Data Pubblicazione
2006
Punti Accumulabili
author
4
efasano (28/07/2011)

Depeche Mode - Touring The Angel - ive In Milan Il gruppo ormai maturo, senza più bizzedei suoi eader, è in grande forma sia fisica che mentale ed offre uno spettacolo eccezionaledal puntodi vista musicale. Gran partedei oro pezzi sono perfettamente uguali, se non miglioridal puntodi vista sonoro, a queli registrati sudisco. La playlistdel concerto svaria nel’immenso repertoriodiscograficodel gruppo, che è riccodi brani belissimi, ma a scelta è azzeccatissima, ed i branidel nuovodiscodi riferimentodel tour, si inseriscono meravigliosamente nel concerto, portando come al solito, una ventatadi innovazione nel panorama musicale. Le scenografie, anche se con ’utilizzodele solite navicele spaziali, è riccadi effetti video e ucidi alto ivelo. Veramente undvddi altissimo valore.

author
5
lolrenzo penna(uno dei fan dei DM) (20/06/2008)

commentodel concertodeidepeche mode edeldVD Salve a tutti i fandeidM sono orenzo e anche io sono un fan sfegatatodeiDM.CASPITA! questo è il concerto che idepeche mode tennero a milano il 18 febbraio 2006 per il touring the angel.OOhh! per ’occasionedel concerto a milano non solo hanno cantato gli stessi pezzidal’album

author
Scrivi la tua Recensione