€ 49.00
Un ambiente di lavoro confortevole, un'attrezzatura adeguata, telefoni, telex
e fax, software e computer all'avanguardia, servizi di traduzione e di
interpretariato, segretarie efficienti e preparate. Avviare un centro uffici
significa mettere a disposizione dei clienti, per un periodo di tempo
limitato, tutto l'occorrente per svolgere il proprio lavoro. Per progettare,
valutare, realizzare e lanciare con successo il business e/o per richiedere
agevolazioni pubbliche o finanziamenti ordinari, il Kit Creaimpresa consente
di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit è composto da
guida-business plan e CD-ROM ed offre tutte le informazioni ed i consigli
utili su prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare e fidelizzare i
clienti, come organizzare l'attività... Nel CD-ROM è presente un foglio di
calcolo per analizzare ricavi e investimenti, prevedere quanto si può
guadagnare e quanti soldi servono e per simulare diverse soluzioni possibili.
Il CD-ROM contiene inoltre gli adempimenti e la modulistica per l'avvio
dell'attività e schede di documentazione su agevolazioni pubbliche
utilizzabili, contratti di lavoro, forma giuridica, acquisizione locali e
photogallery.
Ean
9788862691000
Titolo
Come avviare un centro uffici. CD-ROM. Con libro
Interprete
Marca
Data Pubblicazione
2011
Genere
Linea
Soggetto
Classificazione CCE
Punti Accumulabili