ricerca
avanzata

Lucio Dalla Cd

Cd di Lucio Dalla editi da Sony di Genere Musica Leggera

Lucio Dalla, nato a Bologna il 4 marzo 1943, è stato uno dei più importanti cantautori italiani, con una carriera che sfiora i cinquant’anni di attività artistica. Originale e intenso paroliere, è stato anche clarinettista e sassofonista, compositore di colonne sonore, ideatore di programmi televisivi, gallerista d’arte, docente universitario e regista teatrale. La sua produzione musicale ha attraversato numerose fasi, dalla canzone italiana nella sua forma tradizionale alla sperimentazione ritmica e musicale, fino alla canzone autoriale classica.

Lucio Dalla - Qui Dove Il Mare Luccica (3 Cd)

Lucio Dalla
edizioni Sony , 2012

Cd 1 1. Come e' profondo il mare 2. L'anno che verrà 3. Cosa sarà con francesco de gregori 4. Tango 5. Disperato erotico stomp 6. Caruso 7. Ciao 8. Attenti al lupo 9. Ayrton 10. Canzone 11. Tu non mi basti mai 12. Angoli nel cielo 13. Gli anni non aspettano...