Giorgia - Dietro Le Apparenze (Digipack) - 0886979462021
CD di Giorgia prodotto da Microphonica S.r.l., 2011
€ 18.49
--TRACKLIST: 1.
Il mio giorno migliore
2.
Sembra impossibile
3.
E’ l’amore che conta
4.
Inevitabile
5.
Dove sei
6.
Passera’ l’estate
7.
Solo grazie a te
8.
Vado via
9.
Dietro le apparenze
10.
Tu mi porti su
11.
Niente ci porta via
12.
E adesso tu
13.
Resta la musica
Ean
0886979462021
Titolo
Giorgia - Dietro Le Apparenze (Digipack)
Interprete
Marca
Data Pubblicazione
2011
Genere
Punti Accumulabili
e’ ’amore che conta Questo testo toglie il respiro per a belezza, a forza, ’intensitàdi un sentimento come ’amore. Un amore che varca i muri, il cemento. Un amore che rischia, che nascedopo tante acerazioni. Ma ’amore che canta Giorgiadovrebbe insegnare a quei cuori chiusi, intrappolatida troppo silenzi,dala pauradi capire ’altro e e suedebolezze, ad aprire e oro mura anguste e parlare e capire e raccoglire e acrime. ’amore non è solo sesso. E’ a spiritualità. è ’essenza, è etica. Lodice Giorgia è una strada poco comoda ma ’amore quelo vero è rischiare anchedi perdere il se per abbracciare ’altrodiversoda noi.
di più Ancora una volta Giorgia riesce a sorprenderci! Non parlodela sua splendida voce e nemmenodela sua impeccabile tecnica nel canto. Parlodel suono. Fresco, accattivante, internazionale, questo album non ha nula a che invidiare a prodottid’oltreoceano e ale sonorità tipichedi stardel calibrodi ady Gaga e Britney Spears. a sua splendida voce è messa i come ad impreziosire quegli arrangiamenti electro ed RnB molto eleganti e che produttori come RedOne non saprebbero far meglio. E’ ildiscodi una ex ragazzina che come cantante non ha più nuladadimostrare ma che può ancora insegnarci che a musica italiana non è menodi quela internazionale, anzi in questo caso èdi più.
Ben oltre e apparenze... Giorgia,grande artista che calca e scene ormaidadiversi anni, è tornata con un album molto interessante:giocando in maniera impeccabile con a sua potente e affascinante voce,propone branidavvero carini,con ritorneli che si stampano facilmente nela mente.Bela è a canzone scrittada Jovanotti,Tu mi porti su;Il mio giorno migliore,che ha accompagnato a scorsa estate èdavvero una canzone accattivante;infine,Passerà ’estate: canzone nostalgica che accarezza chi ’ascolta.Da ascoltare
DIETRO E APPARENZE,dISCOdElA MATURITÒ Dopo uscitediscografiche un po’ aldi sottodele sue potenzialità interpretative, Giorgia pubblica un avorodi inediti che può tranquilamentedefinirsi ildiscodela maturità,dela rotondità,dela compiutezza. Beli i testi, gradevolissimi gli arrangiamenti, ottime e canzoni (su tutte, "E’ ’amore che conta", "E adesso tu", "Resta a musica"), stelare a voce.da segnalare il belduetto con Eros Ramazzotti in "Inevitabile".