ricerca
avanzata

Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato sociale. Audiolibro. 2 CD Audio - 9788862771542

Un cd di  Santoro Nicola; Di Salvo Luigi; Brunoro G. (cur.)  prodotto da Good Mood, 2008

  • € 14.00

Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato sociale. Audiolibro. 2 CD Audio: Selfmarketing significa fare marketing di se stessi ovvero progettarsi, migliorarsi, proporsi e promuoversi, cercare condivisione, obiettivi comuni quindi recepibili, attuabili. In un'era in cui ognuno di noi interpreta quotidianamente tanto il ruolo di venditore che quello di cliente, cercando di catturare l'attenzione necessaria ad emergere dalla massificazione, considerare se stessi come un prodotto/servizio aiuta: consente una migliore analisi individuale, un vero bilancio delle competenze, una vera e propria strategia per ampliare il proprio ambito di azione e raggiungere gli obiettivi prefissati. Il primo manuale dedicato all'argomento.

Dettagli del prodotto

Dello stesso genere
Contabilità industriale imprese edili. CD-ROM cd musicale
Contabilità industriale imprese edili. CD-ROM

edizioni Grafill collana Contabilità e prezziari
€ 66.55
Card connect. Corporate finance cd musicale di Ross Stephen A.
Card connect. Corporate finance
Ross Stephen A. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 36.00
Il più grande venditore del terzo millennio. Audiolibro cd musicale di Zio Mike
Il più grande venditore del terzo millennio. Audiolibro
Zio Mike 
edizioni Tribuzio Michele Editore
€ 29.00