Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato sociale. Audiolibro. 2 CD Audio - 9788862771542
CD di Santoro Nicola; Di Salvo Luigi; Brunoro G. (cur.) prodotto da Good Mood, 2008
€ 14.00
Selfmarketing significa fare marketing di se stessi ovvero progettarsi, migliorarsi, proporsi e promuoversi, cercare condivisione, obiettivi comuni quindi recepibili, attuabili. In un'era in cui ognuno di noi interpreta quotidianamente tanto il ruolo di venditore che quello di cliente, cercando di catturare l'attenzione necessaria ad emergere dalla massificazione, considerare se stessi come un prodotto/servizio aiuta: consente una migliore analisi individuale, un vero bilancio delle competenze, una vera e propria strategia per ampliare il proprio ambito di azione e raggiungere gli obiettivi prefissati. Il primo manuale dedicato all'argomento.
Ean
9788862771542
Titolo
Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato sociale. Audiolibro. 2 CD Audio
Marca
Data Pubblicazione
2008
Genere
Classificazione CCE
Punti Accumulabili