Santoro Nicola Di Salvo Luigi Brunoro G Cd
Cd di Santoro Nicola Di Salvo Luigi Brunoro G
![Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato sociale. Audiolibro. 2 CD Audio](https://cdn.unilibro.it/cover/cd/9788862771542g.jpg)
Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato sociale. Audiolibro. 2 CD Audio
Santoro Nicola
Di Salvo Luigi
Brunoro G. (cur.)
edizioni Good Mood , 2008
Selfmarketing significa fare marketing di se stessi ovvero progettarsi, migliorarsi, proporsi e promuoversi, cercare condivisione, obiettivi comuni quindi recepibili, attuabili. In un'era in cui ognuno di noi interpreta quotidianamente tanto il ruolo di venditore che quello di cliente, cercando di catturare l'attenzione...
![Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato sociale. Audiolibro. CD Audio](https://cdn.unilibro.it/cover/cd/9788862771184g.jpg)